Cavi schermati

IPE Technologies distribuisce cavi e conduttori elettrici per sistemi di allarme, antincendio, TV-CC, automazione cancelli, domotica e telefonia, promuovendo soluzioni affidabili e di altissima qualità grazie ad una collaborazione ormai ventennale con il produttore di riferimento.

Cavo allarme schermato Bianco C4 UNEL 36762

Cavi allarme

Installazione in posa fissa per la connessione di tutti gli apparati dell’impianto di antiintrusione, è consentita l’installazione in coesistenza ai cavi di categoria 1 grazie alla conformità alla norma UNEL 36762.

Cavo allarme schermato Blu per esterni

Cavi esterni

Prodotto in doppia guaina per consentire l’installazione per esterni, pozzetti e tubazioni in ambienti esposti ad agenti atmosferici e/o in condizioni disagiate.

Cavo allarme schermato LSZH CPR Cca s1a,d0,a1 BIANCO

Cavi allarme LSZH

Installazione in posa fissa per connettere tutti gli apparati antiintrusione, anche in coesistenza con cavi di cat.1 grazie alla conformità alla UNEL 36762. Per la reazione al fuoco è stata raggiunta la classif. Cca utilizzando compound LSZH (privo di alogeni) ad alta performance e bassa emissione di fumi e gas.

Cavo trasmissione dati UTP e Coassiali

Cavi UTP/Coax

Trasmissione dati e videosorveglianza IP, i diversi articoli trovano impiego in posa per interni, per esterni e da interramento.

Cavo antincendio EN 50200 PH90 Rosso FG4OHM1

Cavi antincendio

Installazione in posa fissa per la connessione in loop dei sensori alla centrale nell’impianto antincendio. Costruito con isolamento del conduttore in silicone ceramizzante per resistere alla fiamma fino a 90 min (EN 50200) e schermato con nastro di alluminio/poliestere.